Notizie

Crescita del PIL prova dell’ottimo lavoro dei nostri Governi

Stoccarda“La crescita della ricchezza dell’Italia, con l’aumento del PIL, Prodotto Interno Lordo, all’1,4%, attestato in questi giorni, è la migliore dimostrazione dell’ottimo lavoro che abbiamo svolto in questi ultimi quattro anni con i nostri Governi, Renzi e Gentiloni.“ Lo ha detto Laura Garavini,  intervenendo alla Festa Democratica del Pd di Stoccarda.

Ospite della Segretaria, Cristina Rizzotti e del Pd locale, la Garavini ha proseguito: „Le riforme strutturali che abbiamo messo in atto negli ultimi quattro anni – a partire dai benefici fiscali per l’occupazione, alle misure contro le povertà, alla riforma della giustizia civile, al contrasto alle mafie, alla diminuzione delle tasse, all’introduzione del sistema duale…. fino alla miriade di altre leggi adottate – stanno iniziando a produrre effetti. E i risultati vanno oltre ogni aspettativa. Riprendono i consumi, l’economia ed il tasso di fiducia dei cittadini. Siamo ormai ad un passo dai livelli di crescita dei Paesi più ricchi, come ad esempio la Germania, che cresce ad una percentuale dell’1,6%

È importante che il Pd sia consapevole ed orgoglioso di questi nostri importanti successi, figli di una fase storica (2014-2016) in cui siamo riusciti, con Renzi Segretario del Partito Democratico, a fare gioco di squadra tra Governo e gruppi parlamentari“

Roma, 18 luglio 2017