Vuoi iscriverti alla newsletter?

La Newsletter di Laura Garavini

Notizie - speciale n. 43 del 27 aprile 2017 

Care democratiche e cari democratici in Europa,

 
questo è un numero speciale della Newsletter, dedicato ad un appuntamento importante per noi del Partito Democratico. Domenica prossima, 30 aprile, tutte le/gli iscritte/i e le/i simpatizzanti del Pd possono eleggere il nostro nuovo Segretario del Pd. Ci sono tre candidati. Io voto convintamente Matteo Renzi e in questo breve filmato ne spiego il perché 
 

 

Oltre ottanta seggi in tutta Europa

 
Anche in Europa, grazie alle nostre volontari/e, siamo riusciti a prevedere oltre 80 seggi, in cui si potrà esprimere la propria preferenza, recandovisi indicativamente dalle 8 alle 20 di domenica 30 aprile. A questo link è possibile cercare il seggio più vicino a casa.
 

Chi si trova all'estero può votare anche on line

 
Dall’estero è possibile votare on line. Bisogna però tassativamente registrarsi entro la mezzanotte di venerdì 28 aprile. Ci si registra sul sito del pd al seguente link, alla voce “VOTO TELEMATICO ALL’ ESTERO" (NB: da non confondere con la preregistrazione per gli immigrati e i fuorisede in Italia). Per potersi iscrivere alla votazione on line bisogna allegare la scansione o la foto di un documento di identità. Bisogna essere in possesso di un numero di cellulare e di una mail connessi all’estero. Nel corso dell’operazione è richiesto inoltre la donazione di 4 euro tramite il sistema di pagamento online PayPal. Nel caso in cui si avessero difficoltà durante la registrazione contattare per e-mail l'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Le primarie del Partito Democratico sono uno straordinario esempio di democrazia.

Non lasciamocelo scappare.

Partecipa anche tu e raccontalo in giro. Più siamo a votare e più bello è  ;-)


Roma, 27 aprile 2017

Come seguirmi in rete

Scoprite in tempo reale le iniziative e le ultime notizie sui principali social networks